venerdì 14 gennaio 2022

Kinedo, presenta la sua Cabina Multifunzione K1000

K1000 è la nuova cabina multifunzione top di gamma Kinedo. Purezza, leggerezza e luminosità, sono le tre caratteristiche che la rappresentano al meglio. L’eleganza del bianco è enfatizzata in tutti i suoi elementi: le pareti, il soffitto e il piatto nella nuova texture antiscivolo effetto pietra, che vanno a creare un’atmosfera moderna ed elegante.

Grazie alla cromoterapia e alla connessione Bluetooth, si potrà creare a casa propria un’oasi di relax in cui lasciarsi cullare dagli effetti benefici di una doccia rigenerante.
Moderna e funzionale, il tetto in vetro extrabianco ha incassato un soffione Big Rain integrato per una doccia avvolgente e rilassante. La luce diffusa della cromoterapia crea un ambiente suggestivo ampliando così l’effetto relax.

E per un relax ancora più appagante, in K1000 l’acqua incontra il caldo abbraccio del vapore. Rilassarsi con un benefico bagno turco e ascoltare la musica preferita sarà perfetto per poter ricaricare sia il corpo che lo spirito dopo una giornata di impegni e di stress. Questo set rende tutto semplice e possibile. Grazie al pulsante posto a lato del pannello di controllo, si può azionare il bagno di vapore e sarà come avere a casa un vero e proprio centro benessere. Il bagno di vapore è insostituibile nella depurazione dell’organismo e per un rilassamento completo.

I cristalli con spessore 6mm sono trattati con tecnologia “Easy Clean”. La superfice dei cristalli vista ad occhio nudo si presenta liscia ed uniforme, ma se osserviamo le lastre di vetro al microscopio possiamo notare imperfezioni superficiali con la presenza di varie micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare. Applicando al cristallo il trattamento “easy clean” offerto da Kinedo, tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. I cristalli trattati con “easy clean” di Kinedo, si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato. Per mantenere inalterato nel tempo il principio offerto dal trattamento “easy clean” di Kinedo, è necessario non utilizzare mai per la pulizia detergenti acidi, alcalini o abrasivi. In questo modo il cristallo rimarrà nel tempo sempre trasparente, facile e veloce da pulire.)

Specifiche Tecniche:

Chiusura doccia con profili in alluminio bianco opaco con porta scorrevole e lato fisso
Trattamento anticalcare

Pareti fondo Bianco Ultra White con cristallo temperato 6 mm

Tetto in cristallo temperato 6 mm soffione Big Rain zenitale

Cromoterapia a stripled e doppia cascata a lama

Installazione dall’interno

Sganciamento cristalli easy clean

Piatto doccia antiscivolo bianco H 2,5 cm stampato texture effetto pietra

Tutti gli accessori sono in finitura bianco opaco

Miscelatore termostatico

Dispenser aromaterapia

Bagno di vapore 3 kw

Lavaggio automatico della caldaia a fine ciclo

Bluetooth e speaker integrati nella colonna

Comandi ON/OFF per bagno di vapore e cromoterapia

Doccetta saliscendi finitura bianca opaca

Scatola rubinetteria finitura bianca opaca con funzione portaoggetti

Per maggiori informazioni: www.kinedo.com