giovedì 13 gennaio 2022

Belvilla, si aggiudica i Premi Awards 2021

Belvilla, una delle aziende Leader in Europa nel segmento case vacanza con oltre 40 Anni di esperienza, ha conferito a ben 196 proprietari di casa in Italia il premio Most popular Belvilla 2021.


Dal 2010 il Brand specialista dell’Holiday Renting premia quei proprietari che eccellono per gli alti standard offerti agli affittuari tra servizio, qualità e ospitalità. Un riconoscimento che premia i proprietari di casa per il loro lavoro e la loro collaborazione, fattore essenziale per la soddisfazione degli ospiti.

1.510 case vacanze sono state premiate in tutta Europa, con un totale di 196 proprietà solo sul territorio italiano: più di 80 rispetto allo scorso anno. Anche a seguito di un 2021 caratterizzato da ulteriori restrizioni agli spostamenti con notevoli effetti sul turismo, i proprietari hanno continuato a investire sulla propria seconda casa al fine di offrire agli ospiti la migliore esperienza di soggiorno possibile e una vacanza all’altezza delle aspettative. Un grande impegno che ha premiato quasi 200 indirizzi Italiani, dimostrando la crescente popolarità, la qualità e l’apprezzamento nei confronti delle nostre case vacanze da parte dei viaggiatori europei.

Le case vacanze sono state selezionate in base a vari criteri: solo il meglio ovvero il 20% delle case più prenotate in ogni mercato ha avuto accesso al premio, inoltre le Most popular Belvilla 2021 sono state selezionate tra quelle che hanno ricevuto un punteggio medio pari o superiore a 8+, e nessun reclamo nel 2021.

Determinante quindi, per eleggere le proprietà più meritevoli, è stato il giudizio degli ospiti, i viaggiatori che hanno scelto Belvilla come partner per la ricerca della loro casa vacanza ideale. Ecco alcune delle case vacanze che nel 2021 hanno ottenuto un particolare apprezzamento degli utenti con un punteggio medio pari a 10:

Cottage a Carciago sul Lago Maggiore (Piemonte)
Villa con giardino e piscina a Tagliacozzo (Abruzzo)

Casale con piscina a Sistino (Le Marche)

Accogliente case vacanze a Pisa (Toscana)

Spaziosa villa con piscina a Gemmano (Emilia Romagna)

Villino immerso nella natura a Stroncone (Umbria)

Villa spaziosa incastonata nel verde del Conero (Le Marche)

Elegante villa con piscina nel siracusano (Sicilia)

Casa vacanza con piscina a San Costanzo (Le Marche)

Esprimiamo la nostra sincera gratitudine ai proprietari di casa per il grande impegno dimostrato negli ultimi dodici mesi. Viviamo attualmente in tempi insoliti che richiedono maggiore flessibilità e spirito di intraprendenza, il fatto che i nostri ospiti siano così soddisfatti è dovuto principalmente agli sforzi eccezionali dei proprietari. Il gran numero di case premiate ai Belvilla Awards è il risultato di mesi di duro lavoro e dedizione, e dimostra che i nostri proprietari offrono ai vacanzieri un soggiorno di qualità” commenta Serena Uberti, Managing Director per l’Italia e la Croazia.

Un ventaglio di servizi studiati per poter supportare i proprietari di casa e offrire al tempo stesso un’esclusiva esperienza di soggiorno agli ospiti. Premiando i proprietari più meritevoli, i Belvilla Awards possono essere considerati un incentivo in più, per chi sceglie di avere cura del proprio immobile lavorando duramente, affiancato da un partner di successo.

Per maggiori informazioni: www.belvilla.it