sabato 4 dicembre 2021

Bryan Adams: Il nuovo Album “So Happy It Hurts”

40 Anni di carriera, 14 Album che sono impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel Mondo, e poi ancora 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award: il rocker canadese Bryan Adams torna con il nuovo album “So Happy It Hurts” (BMG) che uscirà l’11 Marzo 2022!

So Happy It Hurts” è il quindicesimo album in studio di Bryan Adams e contiene 12 brani di cui è autore. Arriva dopo il successo di “Shine a Light” (2019) che, ha debuttato al numero uno delle classifiche degli album nel marzo del 2019 e contiene l’omonimo singolo con Ed Sheeran e un duetto con Jennifer Lopez. È uscita su tutte le piattaforme streaming e download la title track dell’album. “So Happy It Hurts” è un brano up tempo con un ritornello arioso e ritmato che entra in testa, sostenuto da energici riff e pronto a farsi spazio nelle playlist!

L'album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, oltre che in formato fisico, in versione CD standard, CD deluxe con copertina lenticolare + libro con copertina rigida e vinile, vinile a colori e un cofanetto in edizione limitata che include CD deluxe, vinile, libro rilegato e foto autografata. Qui il pre-order https://bryanadams.lnk.to/SoHappyItHurtsAlbum.

Partirà a Gennaio 2022 il tour mondiale, che arriva in Italia per D'Alessandro e Galli a Febbraio! L’11 Febbraio al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 Febbraio al Mandela Forum di Firenze e il 14 Febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV). Informazioni e dettagli prevendite su: www.dalessandroegalli.com

Bryan Adams è anche un fotografo professionista, scatta lui stesso tutte le copertine dei suoi album. Ha scattato il 48° Calendario Pirelli per il 2022. Nella sua carriera ha pubblicato vari libri fotografici con i suoi lavori, l’ultimo è Homeless, del 2019.

Per Maggiori Informazioni: www.bryanadams.ink.to