sabato 21 agosto 2021

Konti Flowerchild: Il nuovo EP d'esordio

È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download "FLOWERCHILD" (FLOWERCHILD/ADA Music Italy), l’EP d’esordio del cantante Toscano Konti Flowerchild.

Anticipato dai singoli “COLORIAMO” e “BELLA FESTA”, l’EP “FLOWERCHILD” segna l’esordio discografico di Konti Flowerchild ed è prodotto da Mike Defunto. L’EP, contenente cinque brani inediti, è caratterizzato da sonorità che spaziano tra generi differenti: le produzioni miscelano il punk al pop e al rock fino a creare un vero e proprio ibrido. Il prodotto finale è il risultato di un lavoro di ricerca e di passione da parte dell’ormai collaudato duo, formato dal cantante Toscano Konti Flowerchild e dal producer Mike Defunto.

Se dovessi descrivere questo EP lo definirei una sfumatura di giallo, rappresenta per me la voglia di trovare sempre il lato positivo delle cose. "Coloriamo" è la traccia con cui abbiamo iniziato il progetto e sono davvero felice di questo. L’EP si affaccia a diverse influenze musicali, come facilmente intuibile il punk rock è una delle principali, seguito dal pop - racconta Konti Flowerchild - Sono molto contento che dopo tanto duro lavoro su me stesso e sulla mia musica possa uscire un prodotto di cui andare fiero e che riesca a trasmettere un sorriso a chi lo ascolta”.

Questa la track-list dell’EP “FLOWERCHILD”: “C’è tempo per crescere”; “Bella Festa”; “Farfalle” (scritto con Shama24K); “Coloriamo” e “Un sorriso d’emergenza”.

Per maggiori informazioni: www.instagram.com/konti.flowerchild