domenica 27 giugno 2021

Europ Assistance Italia: insieme a Planetaria Hotels in una nuova partnership

Europ Assistance Italia, Compagnia di Assicurazione Leader nell’assistenza privata del Gruppo Generali, dopo aver lanciato a Febbraio 2021 la soluzione Hotel Safety Program, il programma assicurativo dedicato agli Hotel che vogliono garantire ai loro ospiti un soggiorno sicuro e protetto, stringe ora una partnership con Planetaria Hotels, la catena alberghiera italiana che comprende undici alberghi a quattro e cinque stelle a Roma, Firenze, Genova, Milano e Trezzo sull’Adda.

Planetaria Hotels da anni promuove la storia e le origini delle città che presidia, offrendo un’ospitalità genuina, autentica e sostenibile, valorizzando con grande impegno le bellezze autentiche del nostro Paese.

La nuova collaborazione crea una versione personalizzata del programma per gli ospiti di Planetaria Hotels: Planetaria Stay Safe, Tutti i clienti che effettueranno una prenotazione dal 15 giugno, via telefono o sul sito di Planetaria Hotels, avranno inclusa nella prenotazione senza costi aggiuntivi la copertura assicurativa per tutti i componenti della camera prenotata, e per l’intero soggiorno.

Il programma offre assistenza sanitaria, copertura delle spese mediche, garanzia bagaglio. Per assicurare la tranquillità necessaria in questo periodo, tutte le garanzie sono covid free, ovvero includono le cause dirette da Covid-19. La polizza fornisce anche assistenza all’auto e ai familiari rimasti a casa. Il cliente può scegliere di integrare la copertura con la garanzia di annullamento, che protegge la prenotazione del soggiorno per tutti i motivi documentabili, incluso il Covid-19.

Planetaria Stay Safe offre una protezione completa e garantisce la tranquillità di viaggiare in sicurezza, con la possibilità di poter annullare in qualsiasi momento la propria vacanza.

Un recente sondaggio ci ha confermato quali sono i due elementi utili nella scelta di una vacanza: la sicurezza durante il soggiorno e la protezione in caso di annullamento del viaggio - sostiene Massimiliano Sibilio, Chief Travel Officer di Europ Assistance Italia - infatti ben l’87% degli intervistati è interessato ad una tariffa meno vantaggiosa ma cancellabile, e quasi 4 utenti su 5 cercano strutture ricettive che rispettino le misure anti Covid-19 con adeguati servizi di assistenza. Ecco perché Europ Assistance ha pensato al concept Hotel Safety Program, così da rispondere alle nuove esigenze di sicurezza e sostenere le strutture alberghiere nella ripartenza dopo un periodo di profondo cambiamento.

Siamo fieri di poter offrire a tutti i nostri Clienti diretti questa importante copertura assicurativa che rappresenta un ulteriore elemento di attenzione, riconoscimento e fidelizzazionesostiene Damiano De Crescenzo Direttore Generale del gruppo Planetaria Hotels.

Per maggiori informazioni: www.europeassistance.it - www.planetariahotels.com