mercoledì 21 aprile 2021

Beko, presenta il suo nuovo forno BVR35500XMS

Il forno multifunzione BVR35500XMS di Beko vi offre performance di cottura di alto livello con capacità XXL in dimensioni standard.


La tecnologia Split&Cook vi permette, proprio grazie a un separatore removibile e alla presenza della doppia ventola, di dividere la cavità da 80 lt e creare due vani che possono funzionare nello stesso momento a temperature diverse (il gradiente può arrivare fino a un massimo di 80 °C). In questo modo si potranno cucinare due pietanze differenti, senza il rischio che si mischino odori e sapori. In caso di utilizzo di una sola delle due cavità si risparmia inoltre sia tempo che energia.

La cottura multilivello si avvale della tecnologia Surf che gli permette una circolazione dell’aria più uniforme in quanto scorre in senso orizzontale su ogni livello assicurando una cottura più omogenea.

Non avere abbastanza spazio per cucinare quello che si desidera, è frustrante. Con questo modello si riesce ad ottenere una maggiore capacità, ma all’interno di dimensioni standard, e a cucinare su cinque livelli contemporaneamente: la soluzione ideale per quando si ha una famiglia numerosa o molti ospiti a cena.

Per maggiori informazioni: www.beko.it