domenica 3 gennaio 2021

Sanitrit presenta: SANIFLOOR PLUS⁺

Sanifloor Plus⁺ by Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group, è la gamma per lo smaltimento delle acque chiare, adatta per poter creare la propria zona doccia, bella, pratica e dove prima non era possibile.

Sanifloor Plus⁺ ha un sistema di rilevamento Wireless, integrato nello scarico, che permette performance di funzionamento uniche nel mercato: l’acqua che entra nel sifone attiva automaticamente la pompa usando il sistema di rilevamento incorporato nello scarico; l’acqua viene poi aspirata e evacuata alla condotta principale.

Quante volte si è desiderato avere una doccia confortevole e di design in uno spazio che originariamente non era stato pensato per uso bagno? Con Sanifloor Plus⁺ è possibile. Sanifloor Plus⁺ dà la possibilità di realizzare una pratica doccia, secondo le proprie esigenze, superando i vincoli degli scarichi. Inoltre, grazie all’utilizzo del principio di funzionamento per aspirazione e non per caduta, Sanifloor Plus⁺ permette l’installazione di un piatto doccia ultrapiatto/filo pavimento.

La gamma Sanifloor Plus⁺ propone quattro diverse pilette per adattarsi ai diversi tipo di pavimento:


- Sanifloor Plus⁺ 1: per pavimento da piastrellare

- Sanifloor Plus⁺ 2: piletta per rivestimento morbido

- Sanifloor Plus⁺ 3: piletta per piatto doccia a filo pavimento

- Sanifloor Plus⁺ 4: piletta per piatto doccia da piastrellare Wedi

Per maggiori informazioni: www.sanitrit.com