mercoledì 13 gennaio 2021

Beko, presenta il suo nuovo piano ad induzione Touch

Il piano cottura a induzione HII84800FHT di Beko esalta le possibilità di scelta dandovi la possibilità di gestire in maniera flessibile le varie zone. A seconda delle più particolari esigenze è infatti possibile poter scegliere come impiegare le varie aree di cottura e usare anche pentole più grandi per creare dei menu più abbondanti.

Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità. Dispone di ben 4 zone cottura di cui una IndyFlex, composta da due sezioni separate che all’occorrenza possono essere gestite come un’unica zona permettendo l’utilizzo di pentole più grandi.

Proprio grazie al controllo elettronico Touch Direct Control+ si possono controllare i livelli di potenza in modo semplice e immediato scegliendo fino a 15 livelli di potenza, impostare il timer, avviare la Funzione Booster e scegliere i menù automatici. Grazie alla Funzione Booster si può programmare l’avvio di cottura alla massima potenza per ogni zona, in modo da raggiungere velocemente la temperatura di ebollizione, ritornando poi alla temperatura voluta per completare la cottura.

Per maggiori informazioni: www.beko.it