lunedì 28 dicembre 2020

Beko, la scopa ricaricabile VRT82821DV

La scopa ricaricabile VRT82821DV di Beko è leggera, maneggevole, senza cavo ed è perfetta per pulire in modo profondo, rapido e confortevole ogni superficie. Le dimensioni salvaspazio e il pratico wall mount permettono di riporla comodamente dove si preferisce, mentre la batteria al litio da 21.6 V garantisce un’autonomia fino a 40 minuti e una ricarica completa in sole 4 ore.


Pulire sotto il divano o raggiungere quell’angolino nascosto tra i vari arredi, richiede spesso capacità da contorsionista. Proprio grazie ai vari accessori in dotazione, è possibile raggiungere anche le aree più difficili: scale, soffitti, mobili, imbottiti, ma anche gli interni della macchina, saranno puliti in men che non si dica.

Spesso le pratiche di svuotamento dell’aspirapolvere sono scomode e complicate, per non parlare del rischio di risporcare quando si apre il contenitore per buttare via i residui.

Con VRT82821DV non ci sono pericoli: il meccanismo con apertura soft evita la rimmissione della povere nell’aria, mentre il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata, prevenendo l’intasamento dei filtri.

Per maggiori informazioni: www.beko.it