domenica 2 agosto 2020

Vescom presenta: l'armonia tra pareti e tessuti!

Ricerca su materiali ad alte prestazioni e Design moderni sono al centro di ogni prodotto Vescom. A queste caratteristiche va ad aggiungersi la componibilità delle Collezioni per progetti di interior dove wallcovering e tessuti per tende e per l’arredo dialogano nello spazio.

Un esempio di questa complementarietà tra le proposte Vescom sono i wallcovering Wutai e Corvo che vanno ad abbinarsi con i tessuti per tende Tay e Tinos. L’insieme di questi prodotti, tutti ispirati al mondo della natura, dona un’immagine rilassante, accogliente e piacevole a qualsiasi tipo di interno, unendo bellezza, design, qualità e praticità.


Wutai e Corvo, ambedue effetto legno, hanno un aspetto naturale e materico. Wutai, disponibile in 14 colori, dal grigio antracite a tonalità più chiare, crea un’atmosfera calda e naturale. Corvo, grazie a un pattern dalla struttura ruvida, conferisce alle pareti un gradevole gioco tridimensionale.

Entrambi sono particolarmente adatti per locali pubblici, hotel, ristoranti e bar, così come i tessuti per tende Tay e Tinos, perfetti per chi cerca determinate caratteristiche di fonoassorbenza ma non vuole rinunciare alla luce proveniente dall’esterno.

Tay e Tinos hanno infatti un coefficiente di assorbimento acustico alphaw 0.6, cinque volte superiore alle tende con le medesime caratteristiche di leggerezza e trasparenza generalmente disponibili sul mercato.

Tay, morbido e leggero, si riconosce per le striature verticali che si ispirano alle venature del legno, del bamboo, alle increspature dell’acqua. Le crêpe di Tinos, declinato in 16 nuances, danno invece vita a un raffinato effetto che amplifica l’immagine naturale del tessuto.

Con Wutai, Corvo, Tay e Tinos, Vescom si rivela ancora una volta il partner ideale per ogni interior designer, offrendo la possibilità di creare ambienti dove tutti gli elementi comunicano tra loro: materiali, colori e texture.

Per maggiori informazioni: www.vescom.com