mercoledì 29 luglio 2020

Beko, il nuovo ferro da stiro verticale SMT 4116 B

Il ferro da stiro a vapore verticale SMT 4116 B portatile di Beko va ba riunire le innovazioni più moderne in modo da garantire prestazioni ottimali, tessuti sempre freschi, puliti ed igienizzati. Non lascia nemmeno una piega in pochissimo tempo e naturalmente non necessità dell’utilizzo dell’asse da stiro.

Il suo serbatoio dell’acqua, dalla capacità di 240 ml, permette di avere un ferro da stiro leggero e maneggevole e di sfruttare allo stesso tempo tutte le potenzialità del vapore, elemento indispensabile per stirare ogni tessuto in maniera facile e veloce grazie alla sua potenza di 1600 W.


Progettato per essere un ferro da stiro portatile è facile e comodo da tenere in valigia durante i viaggi per avere indumenti sempre stirati in ogni occasione e prodotto ideale per rinfrescare e stirare velocemente tendaggi, tessuti e indumenti direttamente dall’appendiabiti.

Il ferro da stiro verticale Beko è leggero e allo stesso tempo maneggevole proprio grazie alla presenza di un corpo slanciato ed all’impugnatura ergonomica. La durata di vaporizzazione è continua e di lunga durata. Presenti in dotazione anche una spazzola pelucchi e una spazzola con setole per rimuovere facilmente polvere e detriti dagli indumenti senza danneggiare i tessuti.

Grazie alla grande diffusione del vapore attraverso le fibre, il ferro verticale Beko consente di rinfrescare, igienizzare e rimuovere gli odori da qualunque tipo di tessuto e di rimuovere anche il 99.9% dei batteri.

Dispone di un display LED di facile utilizzo con impostazioni facilmente personalizzate e avanzate. Se non viene usato per più di 8 minuti, avvia la protezione automatica e smette di funzionare, per garantire un utilizzo più sicuro.

Per maggiori informazioni: www.beko.it