lunedì 30 marzo 2020

Glion e Les Roches, si classificano tra i primi tre al mondo per l’Hospitality e il Leisure Management

Sommet Education è l’unico Network di formazione che è specializzato nel settore hospitality con due istituti di alta formazione, Glion e Les Roches, classificati al terzo posto tra le migliori istituzioni universitarie al mondo per l’Hospitality e il Leisure Management, e tra le prime tre sempre a livello mondiale, per "reputation" presso i datori di lavoro secondo la QS World University Rankings by Subject 2020, rilasciata il 4 Marzo.

La classifica annuale QS World University ha suddiviso le migliori università al mondo per aree tematiche. L’obiettivo della classifica è quello di poter aiutare i futuri studenti ad identificare le migliori scuole al mondo, nel loro campo di studio prescelto, estendendo ogni anno la lista delle categorie in risposta alla crescente domanda di comparazione.


Nella categoria Hospitality e Leisure Management, la survey ha incluso due criteri: valutazione accademica e del datore di lavoro, prendendo in esame la “reputation” degli istituti secondo gli studenti e le aziende leader nel settore. Nel 2020, la classifica QS World University ha valutato le risposte, provenienti da tutto il mondo, di 94.000 accademici e 44.000 datori di lavoro.

"Siamo orgogliosi che entrambi i nostri istituti di hospitality management, Glion e Les Roches, condividano il terzo posto, a livello mondiale, nella QS World University Rankings e che siano classificati tra i primi tre, sempre a livello mondiale, per "reputation" presso i datori di lavoro - ha affermato Benoît-Etienne Domenget, CEO di Sommet Education - Dalla prima menzione nella QS Ranking nel 2018, i nostri istituti hanno continuato a migliorare il posizionamento nelle classifiche e siamo entusiasti di vedere che il nostro impegno per l'eccellenza nell'ospitalità ha portato grandi risultati, riflettendo ulteriormente il nostro impegno nel fornire un'istruzione di alto livello."

Per maggiori informazioni: www.sommet-education.com