martedì 31 marzo 2020

Beko, vi invita a conoscere la sua estensione di garanzia

Con questa promozione, Beko ribadisce ancora di più il suo impegno a fianco del cliente e si conferma così sempre di più come il partner ufficiale della qualità garantita e l’alleato perfetto nella vita quotidiana tramite delle soluzioni che vengono pensate per poter agevolare la vita di tutti i giorni.

Un’estensione di garanzia che tutela quindi il cliente, ma che conferma anche l’affidabilità del brand. Nell'estensione di garanzia rientrano i forni, i piani cottura, le lavastoviglie, i frigoriferi, le lavabiancheria e i microonde.
Attivarla è semplicissimo: basterà entrare nella pagina dedicata sul sito Beko, fornire i propri dati personali e selezionare la tipologia di prodotto acquistato e il modello (facilmente recuperabile anche grazie all’indicazione fornita sul sito). 
 
Riconosciuto a livello internazionale come Brand dall’alta affidabilità, Beko offre per i propri consumatori anche una garanzia di 10 Anni per il Motore ProSmart™ Inverter, presente in alcuni modelli di lavatrici e lavastoviglie, e il Compressore ProSmart™ Inverter, disponibile in alcuni modelli di frigoriferi. Numero unico dedicato da contattare per l’assistenza tecnica: 020303.

Per maggiori informazioni: https://garanzie.beko.it