venerdì 13 luglio 2018

Wizz Air, presenta la sua nuova destinazione Turistica

Wizz Air, annuncia la nuovissima destinazione turistica, Marrakech in Marocco disponibile adesso dalla Polonia e dalla Lituania.

Dal prossimo Ottobre 2018, Wizz offrirà per la stagione invernale due voli per Marrakech da Varsavia e da Vilnius. I nuovi collegamenti Wizz, con operatività bisettimanale, sono gli unici collegamenti diretti e sono adesso disponibili a partire da € 29.99. I posti sono già in vendita e si possono prenotare su wizzair.com o attraverso l’applicazione per mobile Wizz.


Marrakech è una delle mete più importanti e note in Marocco, che si trova ai piedi dei monti dell’Atlante. La città è una meta turistica piena di colori con le sua belle spiagge, i tradizionali mercati suk e l’ottima cucina. La destinazione appena annunciata è la seconda città del Marocco raggiungibile attraverso l’ampio network Wizz che adesso offre 142 destinazioni verso 44 Paesi in Europa e oltre.

La compagnia ha iniziato a operare in Marocco nel 2017 da Agadir, e offre adesso 7 rotte verso il Marocco da 5 città in Ungheria, Lituania e Polonia. Fin dal primo volo in Marocco, le basse tariffe di WIZZ hanno promosso il turismo locale e il settore dell’ospitalità portando più di 75.000 turisti verso le sue mete di svago.

Le nuove rotte di Wizz Air per Marrakech:

Destinazione
Giorni
Data di inizio
Tariffe a partire da*
Vilnius, Lituania
lunedì, venerdì
29 ottobre
29.99 EUR*
Varsavia, Polonia
mercoledì, domenica
31 ottobre
29.99 EUR*

Sorina Ratz, responsabile della comunicazione corporate di Wizz Air ha dichiarato: „visto che continuiamo a espandere il nostro network, oggi siamo entusiasti di annunciare ancora un’altra destinazione unica nel network di WIZZ. Diamo ai nostri Clienti di Varsavia e Vilnius per la prima volta l’opportunità di visitare la famosa città di Marrakech. I nostri prezzi realmente accessibili sono disponibili a partire da 29.99 EUR, per dare ai nostri Clienti fantastiche opportunità di scoprire la ricca cultura del Marocco, i suoi bellissimi edifici e la grande cucina.“

Rachid Hamzaoui, CEO dell’Ufficio Nazionale del Turismo Marocchino (MNTO) ha aggiunto:siamo molto contenti dello sviluppo di Wizz Air in Marocco. Insieme, abbiamo stretto una relazione importante che ci ha aiutato a connettere Agadir e poi Marrakech a partire dal prossimo inverno alle più importanti capitali dell’Europa dell’Est e puntiamo a raggiungere ulteriori mercati con Wizz Air. Grazie a questa partnership, molti visitatori internazionali hanno potuto toccare con mano la varietà, la ricchezza e le esperienze uniche che il Marocco è in grado di offrire. A partire dalla stagione invernale 2018, offrendo 2 nuove rotte per Marrakech in aggiunta alle altre 5 su Agadir, garantiremo ai potenziali passeggeri di Wizz Air un buon mix di possibilità di svago tra cultura, natura, sole e spiagge.”

Per maggiori informazioni: www.wizzair.com