venerdì 27 luglio 2018

IHF, vi invita ad una vacanza a misura di bambino

Estate signfica vacanza in famiglia! Scegliere una struttura IHF - Italian Hotels & Friends è sinonimo di comfort per i genitori e giornate di spensieratezza per i piccini. Il gruppo IHF presenta 2 destinazioni formato famiglia per vivere un’indimenticabile vacanza tutti insieme.

Italian Hotels & Friends è la prima rete alberghiera di strutture indipendenti, tutte made in Italy e fondata sui capisaldi di ospitalità e territorio. L’alberagatore regala all’esperienza di soggiorno un esclusivo “personal touch”: una struttura alberghiera dotata di ogni comfort, rifinita nei minimi dettagli e ultra tecnologica insieme ai più preziosi consigli su appuntamenti, escursioni e tipicità del territorio circostante.


Servizi curati ad hoc sono dedicati soprattutto alle famiglie che ricercano momenti di svago per i più piccoli e relax per i genitori. IHF presenta 2 moderne strutture in 2 meravigliose destinazioni del Bel Paese in cui vivere tutti insieme una perfetta estate italiana.

Hotel Bonotto: a spasso per il Lago di Garda
Hotel Bonotto è un raffinato albergo 3 stelle Superior che unisce un servizio e cortesia a 5 stelle con eleganti elementi di design nell’arredo e di ultima tecnologia. La struttura dispone di 46 camere, tutte insonorizzate suddivise per 4 tipologie - Classic, Lake View, Superior e Comfort. Prima di partire per fantastiche avventure sul Lago di Garda, la colazione è servita nell’ampia Sala Paradiso, collocata al 5° piano dell’Hotel, di cui si potrà godere una vista insuperabile dello skyline lacustre: uova strapazzate, bacon, wuerstel, formaggi e affettati per mamma e papà, soffici pancakes, choco rise torte e croissant per i più piccoli.

La Sala Paradiso è disponibile anche alla sera, per gustarsi un aperitivo all’imbrunire in compagnia di tutta la famiglia con calici di pregiato vino della Franciacorta per i grandi e succhi di frutta per la prole. Hotel Bonotto vanta un ricco ventaglio di partner localizzati sul territorio come rinomati ristoranti, accoglienti pizzerie, cantine vinicole e frantoi gardesani, per gustare il meglio della cucina regionale.

L’accoglienza è di casa a Hotel Bonotto, situato nel cuore di Desenzano del Garda, a soli 100 metri dal lago, è il punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’esperienza di viaggio insieme alla propria famiglia. Grandi e piccini - soggiorno gratuito fino a 3 anni di età - saranno coccolati dal premuroso staff, invitando alla scoperta dei grandi parchi divertimento, distanti solo pochi chilometri dalla struttura, come Gardaland, Movieland, Caneva World, Parco Natura Viva Zoo Safari e il Giardino Sigurtà.

Inoltre, facilmente dall’Hotel Bonotto è possibile visitare le meraviglie del lago di Garda, meta di fantastiche escursioni con tutta la famiglia. Salò, Sirmione, Garda e Bardolino sono raggiungibili facilmente anche in battello piuttosto che in barca - noleggiabile anche senza patente - e compiere delle meravigliose avventure a piedi o in bici per il territorio.

Hotel Nobel: Giochi sulla spiaggia a Gabicce
Sole, mare e escursioni imperdibili sono gli ingredienti principali per vivere una vacanza indimenticabile all’Hotel Nobel, un fantastico e moderno 3 stelle affacciato sul mare di Gabicce. Chicca dell’Hotel Nobel è la sua spiaggia privata dotata di sdrai, lettini e ombrelloni e dispone di campo da bocce, tavolo da ping pong e una spaziosa area giochi per i più piccoli. Infatti, Hotel Nobel ha a cuore la felicità dei piccini e mette a disposizione un servizio di baby-sitting, animazione, merende e biciclette gratuite.

Hotel Nobel è indicato per una vacanza in compagnia di tutta la famiglia che vuole godersi un soggiorno al mare e, al tempo stesso, sentirsi come a casa. L’hotel mette a disposizione diversi plus per famiglie: culle, letti co sponde, fasciato, passeggini e seggiolini per le passeggiate a piedi o in bicicletta. Anche le neo mamme possono godersi una serena vacanza grazie a una comoda cucinata separata e attrezzata per la preparazione di pappe e merende, posateria colorata, seggiolini e orari flessibili per il pranzo e la cena.

Le stanze, spaziose e accoglienti, richiamano il mare con arredi e giochi cromatici a tema marittimo. Non manca il ristorante dove gustare le prelibatezze della cucina locale che richiama la vicina cucina romagnola con menù a base di pesce e carne, succulenti aperitivi e simpatiche cene a tema. Per chi non voglia rinunciare neanche un minuto alla tintarella, può usufruire del servizio “Mangiaspiaggia” con ottimi piatti freddi preparati dallo chef.

Hotel Nobel offre anche consigli su esperienze e gite nel territorio come una camminata nel suggestivo Parco Naturale del Monte San Bartolo, alla scoperta di sentieri immersi nella vegetazione che conducono a spiaggette, promontori e incredibili panorami con il mare blu della Marche sullo sfondo. Per chi volesse tornare al tempo di draghi e principesse, la visita alla Rocca di Gradara farà rivivere le emozioni di una tormentata storia d’amore di Paolo e Francesca. E infine, da Gabicce è possibile partire per conoscere le città più note della Riviera Romagnola come Cattoloca, Riccione e ovviamente Rimini, la capitale delle vacanze estive.

Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it