sabato 5 agosto 2017

Wizz Air, presenta la nuova Policy per il bagaglio da cabina

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale, annuncia che i passeggeri non pagheranno più dei costi aggiuntivi per poter trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni, su tutti i voli Wizz Air dal prossimo 29 Ottobre 2017.


- I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55x40x23cm. Questo bagaglio è incluso nel prezzo del biglietto.

- Si tratta di un aumento di volume del 50% rispetto alla precedente dimensione di franchigia bagaglio gratuita


- I clienti che viaggiano il o dopo il 29 ottobre 2017 che hanno già acquistato il bagaglio a mano direttamente attraverso i canali Wizz Air* saranno rimborsati del 120% del prezzo pagato, con un accredito sui loro conti Wizz Air.


Nei sondaggi sulla soddisfazione del cliente, oltre l’80% dei passeggeri** ha assegnato un punteggio molto elevato a Wizz Air in termini di esperienza di bordo, cordialità e anche professionalità dello staff. Wizz Air ascolta continuativamente i feedback dei clienti, e questo è il motivo per cui Wizz Air crede che la nuova policy per il bagaglio a mano migliorerà ulteriormente l’esperienza di viaggio.

Oggi la compagnia aerea annuncia anche una nuova opzione di servizio per i passeggeri chiamata WIZZ Priority.

Valida su tutti i voli, WIZZ Priority include:

- Imbarco prioritario

- Possibilità di trasportare un piccolo bagaglio a mano aggiuntivo (dimensioni massime 40x30x18cm) in cabina

- Dal 29 Ottobre garanzia che il bagaglio a mano sia sistemato in cabina (disponibile anche per i passeggeri che acquistano le opzioni WIZZ Go, WIZZ Plus e WIZZ Privilege Pass).


Parlando oggi in occasione dell’annuncio dei risultati finanziari del primo semestre, József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air ha detto: “Gli annunci di oggi sottolineano l’impegno di Wizz Air nel fornire, in modo continuativo, un’eccellente esperienza cliente in ogni fase del viaggio. Wizz Air è orgogliosa delle sue soluzioni software user-friendly, tecnologia all’avanguardia ed efficienza della flotta oltre che dell’eccezionale servizio di bordo e professionalità dello staff. Stiamo lavorando duramente per assicurare che l’esperienza Wizz Air sia quanto più tranquilla e priva di inconvenienti possibile, perciò l’eliminazione dei costi per il bagaglio a mano su tutti i voli Wizz Air dal 29 ottobre sottolinea ulteriormente il nostro impegno in questa missione.”

Per maggiori informazioni: www.wizzair.com