venerdì 21 luglio 2017

Sergio Leoni presenta: Marlene Tonda

Marlene è una famiglia di stufe a pellet e anche a legna by Sergio Leoni. Realizzate in ceramica finemente lavorata a mano, queste stufe conservano lo splendido quanto intramontabile fascino mitteleuropeo con il tipico disegno a “piastrelle”.

Marlene Tonda
si inserisce in questa collezione con una forma tonda, moderna, minimale e anche femminile. È una stufa a pellet a ventilazione forzata, con una porta e top in acciaio verniciato nero e una fiamma molto naturale e piacevole. La struttura stagna di serie è anche l'ideale per poter mantenere il massimo comfort termico anche nelle case ad alta efficienza.


Marlene Tonda ci garantisce un riscaldamento efficace e totalmente programmabile ed anche un funzionamento molto silenzioso. Questa stufa è già conforme alla normativa Ecodesign 2022. Finiture ceramica: - Lucido: Bianco craquele, Avorio craquele, Cella craquele, Verde, Bordeaux, Miele, Blu, Nero - Opaco: Bianco craquele, Avorio craquele, Cella craquele, Grigio chiaro, Nero Potenza: 8,6 kW/h Rendimento (min/max): 90,3% / 92,1% Volume riscaldabile: 196 m3 Dimensioni corpo: ø 64,5 x H. 127 cm

Della famiglia Marlene fanno parte i seguenti modelli:
  • Marlene con caricamento legna frontale o bifacciale;
  • Marlene con accumulo supplementare; Marlene Mini;
  • Marlene con forno, in versione normale o maxi;
  • Marlene Maxi, con caricamento legna frontale o bifacciale;
  • Marlene Pellet a convezione naturale;
  • Marlene Pellet Hydro.
Per maggiori informazioni: www.sergioleoni.com