domenica 21 maggio 2017

2Night, il nuovo Film della Bolero Film

2Night il nuovo film che viene distribuito dalla Bolero Film, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 24 Maggio. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

È venerdì notte a Roma, il tempo è mite e la gente sta per uscire per divertirsi; la città si anima di colori dei locali, dei fari delle macchine e di molto altro ancora. Qui due sconosciuti si incontrano hanno 30 anni e sono soli in cerca di qualcuno con cui poter passare la serata e forse anche la notte. Lei gli chiederà un passaggio e lui accetta di accompagnarla ed eccoli insieme attraverso la notte. Lei è una donna autonoma e decisa a regalarsi una notte di sesso con uno sconosciuto per poi continuare con la sua vita, lui invece calmo e riflessivo con una strana inquietudine.


Per arrivare all'abitazione passeranno attraverso i quartieri di Roma così pieni d locali e di vita e una volta arrivati a destinazione i due non trovano parcheggio tanto da costringerli ad aspettare in macchina che si liberi un posto, ma allora questa botte ove li porterà veramente??

Per maggiori informazioni: www.bolerofilm.it