venerdì 10 marzo 2017

Air Dolomiti, presenta il nuovo collegamento Brindisi - Monaco

Partendo dalle incantevoli spiagge del litorale Adriatico Pugliese al cuore della Baviera: Air Dolomiti fa decollare le mete dell’estate. Per tutto il mese di agosto, la Compagnia Aerea Italiana del Gruppo Lufthansa opererà sulla tratta Brindisi - Monaco di Baviera, andando così a creare un ponte tra queste due città capaci di conquistare gli occhi del viaggiatore più esigente.

I voli, operati 4 volte a settimana, i quali vi permettono di poter raggiungere la Baviera e visitare i castelli, i musei e le monumentali chiese di questo territorio concedendovi una vacanza culturale dove non mancano di certo le delizie enogastronomiche e panorami incantati in cui si fondono arte e storia.


I passeggeri in partenza dalla Germania potranno andare alla scoperta della Puglia raggiungendo la porta d’accesso al Salento, in modo da poter  trascorrere un agosto all’insegna di sole, acque cristalline e delle tradizioni di questo angolo del Belpaese.

Il collegamento attivo dal 31 Luglio al 27 Agosto, seguirà gli operativi sotto riportati:

EN 8260 Monaco – Brindisi / 18:30 – 20:15 operativo il lunedì, venerdì e domenica
EN 8261 Brindisi – Monaco / 20:55 – 22:45 operativo il lunedì, venerdì e domenica

EN 8260 Monaco – Brindisi / 10:05 – 11:50 operativo il giovedì         
EN 8261 Brindisi – Monaco / 12:30 – 14:20 operativo il giovedì         

Grazie ad Air Dolomiti, in poco meno di due ore, potrete raggiungere la destinazione prescelta regalandovi una vacanza all’insegna del relax, alla scoperta di nuovi orizzonti.

I viaggiatori potranno scegliere tra le tariffe Light, Plus ed Emotion. A partire da € 30 tariffa Light one way tasse incluse. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata.          

Per maggiori informazioni: www.airdolomiti.it