venerdì 10 marzo 2017

Chi salverà le rose? il nuovo Film della Corallo Film

Chi salverà le rose? Il nuovo film che viene distribuito dalla Corallo Film, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche, il prossimo 16 Marzo. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Giulio Santelia è un signore anziano, ha fatto del poker la sua professione dimenticandosi di essere un avvocato e dedicandosi della sua storia d’amore con Claudio; Giulio ha una figlia Valeria che è rimasta orfana molto presto che da un po’ non vive più con lui, infatti ha con l’uomo un rapporto decisamente conflittuale ma al contrario adora il suo compagno Claudio; Valeria ha anche un figlio che ama il poker come il nonno seppure con scarsi risultati.

Quando Claudio si ammala tutto l’amore viene raccolto da Giulio in una rosa che viene portata al capezzale dell’uomo, Giulio smette di giocare a pocker ma i soldi finiranno in poco tempo e l’uomo sarà costretto a licenziare il giardiniere la cuoca e a vendere i mobili per far in modo di aiutare l’amore della sua vita ma tutto questo non basta c’è bisogno anche di Valeria…


Per maggiori informazioni: www.corallofilm.it