mercoledì 8 febbraio 2017

Terme Catez, vi invita a festeggiare il vostro San Valentino

Il profumo degli olii aromatici, il conciliante rumore delle cascate d’acqua, il panorama mozzafiato delle colline slovene. Queste sono solo alcune delle piacevoli sensazioni che renderanno a dir poco indimenticabile la vacanza di coppia presso le Terme Catez in occasione di San Valentino.

Nel weekend dal 10 al 12 Febbraio 2017, presso l’albergo Terme****, gli ospiti avranno la possibilità di soggiornare usufruendo del pacchetto “San Valentino” che, a partire da € 136 a persona, include: trattamento di mezza pensione, una cena romantica a lume di candela, musica dal vivo e programma d’animazione nel ristorante dell’albergo, 1 massaggio alla schiena per lui e per lei, bagni illimitati presso le piscine termali dell'albergo ed accesso alla sauna ed allo studio fitness.


Inoltre, per poter rendere ancor più rilassante il soggiorno presso il più grande polo termale della Slovenia, l’offerta vi propone anche ben due entrate al giorno alla Riviera Termale Invernale, il paradiso di piscine indoor con attrazioni per grandi e bambini dove sorge anche un Parco Saune di 1.500 Mq. con sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all'aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aroma sauna finlandese e sauna acqua viva.

Per chi ama il benessere, sarà felice di farsi coccolare anche dai trattamenti proposti dal Centro Spa & Wellness dell’ Albergo Catez, offerti con uno sconto del 20% usufruendo del pacchetto “San Valentino”.

Situato a pochi passi dall’albergo Terme, il Centro Spa & Wellness presenta 6 stanze massaggio dove potersi rilassare sia singolarmente che in coppia scegliendo tra vari tipi di massaggi: con pietre vulcaniche, indiano, ice touch e all’olio di rosmarino, in assoluto il più richiesto grazie all’uso di questa speciale essenza che distende sia il corpo che la mente. Gli innamorati, potranno anche passare una dolce pausa benessere nella stanza a loro dedicata e dotata di jacuzzi, bagno turco, sauna, sala massaggio e letto per il relax.

Non resta che preparare le valigie e lasciarsi abbandonare ad una vacanza di assoluto relax.

Per maggiori informazioni: www.terme-catez.si


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...