mercoledì 8 febbraio 2017

Un Re allo sbando, il nuovo Film delle Officine UBU

Un Re allo sbando il nuovo film che viene distribuito dalle Officine UBU, il quale uscirà nei nostri cinema il domani 9 Febbraio. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Re Nicolas III è un uomo molto solo, che ha la sensazione di vivere una vita non sua; con un regista inglese incaricato dal palazzo per ravvivare la sua immagine, partirà per una visita dallo stato ad Instambul. Nel mezzo del suo soggiorno in Turchia arriverà la notizia che la Vallonia ha dichiarato la sa indipendenza dalla monarchia.


Il re decide di non perdersi d’animo tanto da rientrare in patria per poter salvare il so regno, dichiarando di voler scrivere da solo il suo discorso, ma proprio mentre sta per rientrare si scatenerà una tempesta solare che mette fuori uso le comunicazioni e il traffico aereo; la situazione peggiora quando gli viene negato di poter rientrare in patria via terra, ma il Re non ha intenzione di aspettare che finisca, tanto da inventarsi un piano di fuga confondendosi con abiti variopinti con i cantanti bulgari; tanto da imbarcarsi in una vera e propria avventura tra i Balcani per poter tornare a casa e salvare il suo regno…

Per maggiori informazioni: www.officineubu.com