sabato 4 febbraio 2017

Coverstore: La Cover Ufficiale di Casa Sanremo 2017

Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge, è l’ Hospitality Ufficiale del 67° Festival della Canzone Italiana nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi, ritorna al Palafiori dal 5 all’11 Febbraio.

Un’edizione speciale per festeggiare il decennale che per l’occasione si svolgerà in una doppia location: Palafiori e Villa Ormond. Casa Sanremo infatti si rinnova ogni anno ma
il 2017 sarà ricordato come l’anno delle collaborazioni d’eccellenza per Casa Sanremo insieme all’universo creativo di Coverstore: Il Brand infatti sigla questa prestigiosa Partnership con il Festival della Canzone Italiana con uno stile unico e innovativo.

Cover Store ha sviluppato un esclusivo prodotto dedicato alla manifestazione, risultato della visione creativa del Brand, insieme all’ Art Director and Visual Artist Colombiano, Armando Mesias, che ha realizzato le copertine dell' Album "Santeria" di Marracash & Guè Pequeno.

Siamo lieti e onorati di poter annunciare, la nostra collaborazione con Casa Sanremo perché continuiamo a credere ed investire nel binomio musica e design”, afferma Andrea Bosetti, Co-Founder e responsabile Marketing Coverstore.


Per Maggiori Informazioni: www.coverstoreitalia.it