domenica 15 gennaio 2017

L'ora legale, il nuovo Film della Medusa Film

L’ora legale il nuovo film che viene distribuito dalla Medusa Film, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 19 Gennaio. Eccovi di seguito la trama i questo nuovo film…

A Pietrammare, con l’ora legale arriva il momento delle elezioni per scegliere il nuovo sindaco. È da anni che imperversa Gaetano Patanè, il loro storico sindaco di questo paesino, un sindaco che è proto a tutto pur di farsi rieleggere, ma a lui si oppone Pierpaolo Natoli, un professore di 50 anni per la prima volta in politica che viene sostenuto da un gruppo di attivisti per poter offrire alla figlia 18 enne un’alternativa al suo primo voto.


I nostri due eroi Salvo e Valentino che si trovano ai due schieramenti opposti: Salvo offre o suoi servigi a Patanè mentre Valentino scenderà in campo per Natoli a cui è molto legato, ma oltre la loro rivalità i due cercano di poter ottenere un favore in modo da poter cambiar la loro vita: un gazebo che permetterebbe di ampliare la clientela e gli incassi del piccolo chiostro di bibite che si trova nella piazza principale del paese…

Per maggiori informazioni: www.medusa.it