sabato 14 gennaio 2017

Pulse Hotels & Resort, il nuovo Gruppo Alberghiero

Pulse Hotels & Resorts è il marchio  ombrello che raggruppa innovative, contemporanee Strutture Ricettive e Resort che hanno come missione quella di offrire un’ospitalità spontanea, semplice, dal tocco umano con soluzioni intelligenti. Gli hotel propongono alloggi di prima classe e servizi dall’atmosfera rilassata per non prendersi troppo sul serio!

Fondata nel 2015, Pulse Hotels & Resorts è di proprietà di Deep Blue Private Limited, società specializzata nello sviluppo di Resort e  attività collaterali nel turismo alle Maldive.


Deep Blue Private Ltd, ha da oltre 10 Anni, una comprovata esperienza nella realizzazione di  progetti di sviluppo innovativi alle Maldive e con Pulse Hotels & Resort vuole fornire all’ospite, non solo una splendida quanto straordinaria  esperienza nella destinazione ospitante, ma anche la condivisione di un turismo responsabile, e consapevole dell'ambiente che li circonda.

I Resort propongono le più innovative tecnologie, per rendere, prima, durante e dopo, l’esperienza di soggiorno degli ospiti, funzionale  ed interattiva.  

Sanjay Maniku, Amministratore Delegato di Pulse Hotels and Resorts afferma: “La tecnologia viene applicata in modo trasparente per facilitare le dinamiche, non più complesse. Gli hotel operano in modo responsabile sociale, ambientale, sostenibile ed etico. Per molti marchi praticare in questo modo è solo pura immagine, per Pulse rappresenta un valore aggiunto fondamentale. Pulse pone  le persone e le relazioni al centro di tutto sia che queste siano ospiti, dipendenti, partner, referenti  locali o altri soggetti interessati. Pulse, in quanto marchio maldiviano,  non potrà mai dimenticare le sue radici, resta  fedele ai valori delle Maldive per continuare ad essere  orgogliosi e umili, autentici e credibili, rispettosi e ospitali "

Vivace, Intelligente, Responsabile, Umano e Consolidato, ancora una volta, questi i cinque valori fondamentali di Pulse Hotels and Resorts! Sia che si tratti di 4, 5, 6 stelle, Pulse applica questi principi in tutti gli ambiti dell’attività alberghiera.

Tanto che Pulse Hotels and Resorts è lieta di  annunciare due importanti imminenti aperture.

Il count down è ormai iniziato per Kandima Maldives in apertura il 10 Febbraio 2017; il quale si trova su una lussureggiante isola tropicale con la presenza di una laguna naturale, Kandima Maldives è il primo vero Lifestyle Resort delle Maldive. E’ un vero e propri  game-changer!
Situato a nell’Atollo di Dhaalu, Kandima Maldives è tutto ciò che ognuno sogna di trovare alle Maldive, anzi, ancora di più. Non propone  solo una vacanza ma  un vero e proprio stile di vita! Con la più lunga piscina esterna delle  Maldive, una grande varietà di sport acquatici, il più grande Beach Club, campi da tennis e basket, snorkeling, immersioni, un centro di biologia marina, uno studio d'arte, corsi di cucina, straordinari ristoranti, bar ed eventi, questo Resort è tutt'altro che ordinario!

Hiriyafushi - Apertura prevista nel 2018

Il lancio avrà luogo all’inizio del 2018, Hiriyafushi contribuirà a fissare nuovi standard in fatto di ospitalità di alta gamma alle Maldive, offrendo ai suoi ospiti un'esperienza di Lusso, seconda a nessuno. Per questo rifugio di ville private, è stata acquisita una splendida isola alle Maldive, i cui dettagli saranno resi pubblici i primi mesi del 2017.

In qualità di innovativa società rivoluzionaria, Pulse Hotels & Resorts ha in serbo ulteriori interessanti sviluppi in cantiere, alle Maldive e oltre. Restate quindi sintonizzati sulle imminenti eccitanti novità.

Per maggiori informazioni: www.pulseresorts.com