martedì 29 novembre 2016

Un Natale al Sud, il nuovo Film della Medusa Film

Un Natale al Sud il nuovo film che viene distribuito dalla Medusa Film, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 1 Dicembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film di Natale…

Peppino è un carabiniere di Milano e Ambrogio è un fioraio napoletano insieme alle loro amati mogli Bianca e Celeste festeggiano il Natale sempre nella stesa località turistica. È proprio durante queste feste che i genitori scopriranno che i propri figli Riccardo e Simone sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto sembra splendido non fosse che queste due giovani coppie non si sono mai visti dal vivo.


Così decisi a  mettere fine a questa pratica dell’amore virtuale, che i genitori dei ragazzi non capiscono i Padri riesco a far partecipare i due giovani all'evento annuale di ritrovo degli utenti di Cupido 2.0, l’app che gli ha fatto incontrare le due ragazze. Ma per far funzionare il tutto dovranno partecipare anche loro ma non sarà una passeggiata ma un evento ricco di colpi di scena e molto altro ancora tutto da scoprire e vedere la cinema…

Per maggiori informazioni: www.medusa.it