martedì 29 novembre 2016

Himolla, il giallo zafferano ed il rosso chianti colorano le Collezioni di recliner Himolla

Le Collezioni dell’ azienda Tedesca Himolla, specializzata nella produzione di poltrone relax e anche divani imbottiti, seguono le più attuali tendenze colore e danno la possibilità di scegliere la propria recliner anche nelle tonalità che stanno caratterizzando la stagione Invernale 2016/2017: giallo zafferano e rosso chianti.


La poltrona Sweety in giallo zafferano regalerà alla vostra zona living un’atmosfera calda ed allo stesso tempo avvolgente ricordando i colori della terra e degli elementi naturali. Inserita in un’ambientazione dai colori neutri, Sweety in giallo zafferano diventa la vera protagonista, un elemento d’arredo funzionale dal look contemporaneo e dal design vivacemente esaltato. Per chi invece vuole arredare in modo confortevole il proprio salotto, realizzando un vero e proprio angolo relax senza rinunciare ad un tocco di colore, può scegliere la poltrona Dreamy nella stravagante nuance rosso chianti.


Entrambe le poltrone sono caratterizzate da un design attuale e inconfondibile che, oltre a conquistare anche gli occhi più esigenti, rende la seduta ancora più confortevole. I braccioli, in una continuità tra sedile e schienale, avvolgono ed accompagnano la persona seguendo l’inclinazione della seduta una volta azionato il meccanismo che regola le funzioni relax, disponibile sia nella versione manuale che motorizzata.


Quest’ultima include l’uso di 3 motori che regolano separatamente poggiapiedi, schienale e poggiatesta; in presenza di meccanismo “lift and rise”, utile a favorire la messa in piedi della persona, i motori diventano quattro. Scegliendo invece la versione manuale, il poggiapiedi integrato viene regolato usando una comoda leva posizionata lateralmente mentre, azionando il sistema a gas si può cambiare l'inclinazione dello schienale in ogni posizione con la semplice pressione del corpo. Infine, il poggiatesta è adattabile manualmente così da offrire sempre il supporto più corretto per leggere, guardare la televisione o riposare.


A questo va ad aggiungersi la possibilità di aumentare l’altezza di seduta di ben 6 cm, una caratteristica distintiva di questa collezione che è stata pensata proprio per il comfort anche delle persone più alte. Per rendere le poltrone della Collezione Cosyfom 2.0 facilmente adattabili ai vari stili abitativi, himolla offre basi rotanti a disco o a stella, disponibili anch’esse in svariati colori tra cui il rosso chianti. Centinaia di diversi tessuti e tipi di pelli permettono di personalizzare Cosyform 2.0 secondo il gusto personale.


Per maggiori informazioni: www.himolla.com