sabato 8 ottobre 2016

Caffè, il nuovo Film della Officine UBU

Caffè il nuovo film che viene distribuito dalle Officine UBU uscirà nei nostri cinema il prossimo 13 Ottobre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

In un italia in piena crisi economica, Renzo è un appassionato sommelier di caffè, che lavora in un piccolo snack-bar, quando Gaia scopre di essere incinta si vedrà coinvolto in una rapina in una fabbrica di caffè, ma le cose non andranno come previsto; in Belgio Hamed è il proprietario di un banco dei pegni. Lui arriva dall’Iraq trasferito in Europa per dare un futuro alla sua famiglia, ma dopo una violenta manifestazione il suo negozio viene saccheggiato d una preziosa caffettiera.


Hamed decide a questo punto di vendicarsi contro chi ha commesso il furto, tanto da mettere a repentaglio la sua stessa vita. In Cina Fei è un manager di successo e sta per sposarsi con la figlia del so capo, che è il proprietario di una grande industria chimica; la sua vita sembra perfetta ma quando dovrà occuparsi di un guasto in fabbrica a Yunnan. Tre storie diverse tre destini che vi porteranno in un viaggio mozzafiato attraverso le loro storie…

Per maggiori informazioni: www.officineubu.com