domenica 24 luglio 2016

Snaidero & Sonia Peronaci, per un dolce evento

La scorsa settimana, Sonia Peronaci, fondatrice del blog di cucina più famoso d’Italia, Giallo Zafferano, ha cucinato con due utenti di Houzz presso lo showroom Snaidero Misura Casa in via De Amicis a Milano.

Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e anche ristrutturazione d’interni e di esterni,
dopo aver visitato la bellissima casa di Sonia che si trova in Zona Tortona a Milano, ha voluto regalare a due affezionate utenti e fan di Sonia l’emozione di preparare una cena insieme a lei in una bellissima cucina firmata Snaidero.

Marzia e Monica si sono divertite molto a cucinare un intero menù che fonde le origini alto atesine e calabresi della cuoca più amata d’Italia: un piatto unico a base di semplici e genuini spazle, costine marinate su un letto di funghi champignon, tutto accompagnato da un buonissimo vino Gewürztraminer, sono stati scelti da Sonia e ben accolti dalle ospiti.

Per poter concludere, Sonia ha pensato di poter preparare un dolce Australiano, la Pavlova, raccontando la romantica storia che ha portato alla creazione di questa torta scenografica, ispirata a una ballerina.

Sonia Peronaci ha reso protagoniste nella preparazione dei piatti le due utenti di Houzz, che erano già pratiche e amanti della cucina a tal punto da rivelarsi delle validissime aiuto cuoco. Tra chiacchiere, consigli, segreti del mestiere e lavoro tra i fornelli, la serata è trascorsa come un piacevole ritrovo tra amiche.

Questa è solo la primissima di una lunga serie di iniziative promosse da Houzz, che vuole dare sempre più spazio ai propri utenti, coinvolgendoli in prima persona nelle attività in programma per i prossimi mesi.

Per maggiori informazioni: www.snaidero.it