domenica 31 luglio 2016

Hotels Combined: On-Air la sua prima Campagna

L’investimento in Italia di HotelsCombined, il motore di ricerca On-line per trovare e confrontare i prezzi di strutture alberghiere presenti in tutto il mondo tramite i più importanti siti di viaggio e le maggiori catene di hotellerie, si fa sempre più forte e sbarca in televisione.


Dal 17 Luglio, infatti, è on air sulle reti Mediaset la prima Campagna TV della giovane e dinamica azienda. Il concept del long video è molto semplice: mostrare al pubblico Italiano come Hotels Combined, e la sua app per mobile, possano essere una soluzione efficace alla mancanza di tempo, denaro e idee quando si vuole prenotare un hotel.

Protagonisti l’attore Graziano Scarabicchi e la bellissima e ironica Giulia Valentina, giovane influencer che con il suo spiccato senso dell’umorismo mischiato al sarcasmo tagliente sono lo stile di Hotels Combined. I due personaggi, coinvolti in tragicomiche situazioni quotidiane, troveranno nell’app di Hotels Combined e nell’orso Max, mascotte del brand, la via di fuga dagli impegni di tutti giorni grazie a numerose soluzioni di hotel al miglior prezzo.

Per la realizzazione di questa campagna, HotelsCombined si è affidato alla direzione creativa di Mediaset e Publitalia ’80, alla produzione di Videotime e alla regia di Giorgio Neri.

Per l’azienda questo è un primo step che conferma la volontà di investire sul territorio italiano anche tramite uno strumento d’impatto come la televisione e una campagna che punta sulle prenotazioni tramite mobile, sempre più in voga in Italia.

Nell’ultimo anno il mercato italiano ha visto raddoppiare il numero degli utenti di HotelsCombined - spiega Anna Jimenez, Regional Manager Southern Europe - Da gennaio a maggio 2016 le ricerche dall’Italia sono aumentate del 100% rispetto all’anno precedente: un trend trainato soprattutto dagli accessi via mobile, che hanno visto un incremento addirittura del 130%”.

Per maggiori informazioni: www.hotelscombined.it