mercoledì 1 giugno 2016

Wizz Air, vi invita a festeggiare il suo 12 Anniversario

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’ Europa Centrale e Orientale, celebra il suo 12 Anniversario del suo primo volo. Fondata a settembre 2003, il primo volo Wizz Air è decollato da Katowice, Polonia, il 19 Maggio 2004, avviando così l’ambizioso obiettivo di fondare una compagnia aerea lowcost operante da/per l’Europa Centrale e Orientale.

Avendo raggiunto questo grande obiettivo con successo, la compagnia aerea continua ad innovare in modo da poter servire al meglio le vostre necessità annunciando il lancio del nuovo sito web, oltre che una addizionale capacità di posti e rotte.


Il nuovo sito Wizz Air ha un layout responsive che è facilmente adattabile ad ogni dimensione dello schermo, sia esso uno smartphone, un tablet o un computer; è anche più facile da usare di ogni altro attuale sito web di una compagnia aerea. La rivoluzionaria funzione Express Booking è la prima della sua tipologia a permettere ai suoi clienti di acquistare un biglietto con appena tre click e in 30 secondi. Wizz Air lancia prima la versione mobile del nuovo sito - in modo da incontrare le necessità dei clienti più tecnologici, visto che le transazioni da mobile raddoppiano anno dopo anno. Nel corso delle prossime settimane il sito web sarà lanciato su tutte le piattaforme. Il sito è già live e vi si può accedere direttamente via smartphone da wizzair.com o attraverso l’indirizzo m.wizzair.com da qualsiasi dispositivo. Una dimostrazione del nuovo layoit e delle nuove funzionalità del sito è disponibile al link https://youtu.be/utQMi6u6ubg.

Wizz Air ha anche annunciato oggi che aumenterà la sua capacità di aggiungere nuovi aeromobili alle sue basi di Bucarest e Sofia. A partire da Dicembre 2016, la capitale rumena avrà nove aeromobili basati, mentre Sofia un totale di sette aerei. La capacità aggiuntiva sarà impiegata su nuove rotte come Bucarest-Tenerife, Sofia-Norimberga, Sofia-Basilea, Sofia-Doncaster Sheffield, e andrà anche ad aumentare le frequenze sulle rotte esistenti verso tante popolari destinazioni. Le nuove rotte sono già in vendita a prezzi che partono da EURO19.99 e possono essere prenotate su wizzair.com.

Nuove rotte Wizz Air:

Rotta
Giorni
Inizio
Tariffe da*
Bucarest– Tenerife
Merc
2 Novembre
EUR 49.99
Dom
18 Dicembre
Sofia – Norimberga
Merc, Dom
21 Dicembre
EUR 19.99
Sofia – Basilea
Lun,Ven
23 Dicembre
CHF 23.99
Sofia – Doncaster Sheffield
Lun, Ven
23 Dicembre
GBP 15.49


József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air, ha detto: “Nel corso dei 12 anni passati, Wizz Air ha rivoluzionato i viaggi aerei in Europa centrale e Orientale. Attualmente colleghiamo 39 paesi, con destinazioni che spaziano dall’Europa al Medio Oriente. Lo scorso anno abbiamo lanciato un refresh del brand e abbiamo ricevuto il nostro primo aeromobile Airbus A321 - il più efficiente aeromobile a corridoio singolo del mondo - e con le consegne in corso la nostra flotta resta una delle più giovani in Europa. La nostra missione è cercare di migliorare costantemente l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri e, oggi, stiamo facendo il prossimo passo con il lancio del nuovo sito. Rispecchiando il processo di innovazione che Wizz Air ha effettuato a partire dal suo primo volo, stiamo ascoltando i nostri passeggeri e rendendo la prenotazione dei voli ancora più semplice. La nuova funzione Express Booking è rivoluzionaria e permette di prenotare le basse tariffe WizzAir in appena tre click e in 30 secondi. Continueremo a sviluppare il nostro network di rotte verso l’Europa e oltre e non vediamo l’ora di accogliere a bordo i nuovi clienti e quelli che continuano a sceglierci per far sperimentareloro il grandioso servizio fornito dal nostro fantastico equipaggio.”

Per maggiori informazioni:  www.wizzair.com