mercoledì 1 giugno 2016

Singapore Airlines, con il Ministero del Turismo Indonesiano per un memorandum di intesa

Durante il National Coordination Tourism Meeting di Jakarta Singapore Airlines (SIA) insieme al Ministero del Turismo della Repubblica di Indonesia hanno siglato un memorandum di intesa (MoU) per poter promuovere gli arrivi di turisti stranieri in Indonesia. Entrambe le parti lavoreranno per poter definire i dettagli della Partnership dentro un memorandum di cooperazione (MoC) che sarà firmato in un secondo momento.

Tramite la partnership triennale Singapore Airlines supporterà la campagna “Wonderful Indonesia” per poter  raggiungere l’obbiettivo di 20 Milioni di arrivi annuali di turisti stranieri entro il 2019. Le attività congiunte andranno ad includere le campagne pubblicitarie e anche altre iniziative per poter promuovere i viaggi in Indonesia da mercati chiave tramite l’hub di Singapore attraverso i servizi di Singapore Airlines e di SilkAir.


Singapore Airlines vola in Indonesia dal momento della costituzione della Compagnia. Oggi Singapore Airlines e la compagnia aerea regionale SilkAir servono 13 città indonesiane con più di 150 voli settimanali.

"Siamo entusiasti di lavorare con il Ministero del Turismo per promuovere i viaggi in Indonesia - ha commentato Goh Choon Phong, Chief Executive Officer di Singapore Airlines - Grazie alla nostra forte presenza in Indonesia e a un network globale di quasi 100 destinazioni in 35 paesi, siamo nella condizione ottimale per sostenere ulteriormente lo sviluppo del settore turistico del paese".

Il Ministro del Turismo della Repubblica di Indonesia Arief Yahya ha aggiunto: "Il trasporto aereo è un fattore di successo critico per il turismo in Indonesia. Pertanto, per attirare il maggior numero di turisti stranieri a visitare il paese, collaboriamo con le principali compagnie aeree che dispongono di un ampio network in tutto il mondo".


Per maggiori informazioni: www.singaporeair.com