lunedì 13 giugno 2016

Ma Ma - tutto andrà bene, il nuovo Film della I Wonder Pictures

Ma Ma - tutto andrà bene è il nuovo film che ha come protagonista l’affascinate Penelope Cruz, distribuito dalla I Wonder Pictures, uscirà nei nostri cinema il prossimo 16 Giugno. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Magda fa l’insegnante e ha da poco perso il suo lavoro, e gli viene diagnosticato per ben due volte un cancro al seno; la prima volta il cancro viene curato, mentre per la seconda i medici non potranno fare nulla infatti: il cancro è ritornato e non lo possono più curare.


A questo punto Magda decide di poter affrontare questa situazione con grande leggerezza, traendo la sua forza dai suoi cari: suo figlio di 10 anni considerato una promessa del calcio, un ginecologo che ama cantante e anche un uomo che entra nella sua vita all’improvviso e che crede nella filosofia “qui e ora”. Magda è decisa di vivere la sua vita con tanta gioia, tanto che questo suo atteggiamento finirà per contagiare chi le sta vicino, sfidando il suo destino quando scoprirà di essere incinta nonostante il cancro…

Per maggiori informazioni: www.iwonderpictures.it