lunedì 13 giugno 2016

Wizz Air, Tamara Vallois nuovo Direttore della Comunicazione

Wizz Air, la più grande compagnia aerea dell’ Europa Centrale e Orientale, annuncia la nomina di Tamara Vallois quale Direttore Comunicazione, con effetto immediato. Riportando al Chief Corporate Officer, Owain Jones, Valloisè basata negli uffici della Compagnia a Budapest.

Tamara ha fatto parte del team di comunicazione Wizz Air per gli scorsi tre anni e siamo lieti di poterla promuovere dall’interno a questa posizione - dichiara Jones - Quale direttore della comunicazione sia interna sia esterna, gestirà un team di comunicazione che si è già creato una grande reputazione nel nostro settore, e la portata della sua esperienza in ruoli precedenti nei settori del largo consumo e dell’automotive continuerà a portare benefici al team.


Vallois (32 Anni) è entrata in Wizz Air nel 2013 come Corporate Communications Manager, avendo lei stessa lavorato in precedenza nel marketing e comunicazione di Colgate-Palmolive, General Motors e Agoda.com. Nel suo nuovo ruolo va a sostituire Doug Oliverche è entrato in Wizz Air nel 2015 per un incarico ad interim e che sta ora per tornare negli USA.

Per maggiori informazioni: www.wizzair.com