giovedì 24 marzo 2016

TECE, la nuova TECEbox

I prodotti TECE sono stati pensati per poter razionalizzare la progettazione e anche per facilitare le operazioni di installazione anche su pareti leggere. La cassetta di scarico TECEbox altri non è che il  frutto dell’esperienza e della ricerca tecnologica della dinamica azienda tedesca TECE.

La cassetta da 8 cm, con capienza massima da 9.5 litri, ha una nuova valvola idraulica di riempimento tra le più silenziose che possiate trovare in commercio. Proprio grazie alla sua tecnologia a doppio volume della valvola di scarico, il risciacquo parziale è sin da subito disponibile anche dopo aver azionato lo scarico totale.


Quest’ultimo viene impostato come standard a 6 litri, ma lo si può facilmente regolare a 4,5 litri o a 9 litri, mentre quello parziale è fisso a 3 litri. Questa sua grande flessibilità per TECE significa sostenibilità: il volume di risciacquo della cassetta e la sua pressione di scarico, si possono adattare ad ogni esigenza.

La cassetta è totalmente preassemblata e sigillata in fabbrica, proprio a garanzia di una totale integrità. Inoltre, durante la prova pressione, la cassetta non deve essere aperta in quanto il rubinetto di riempimento è già stato installato e chiuso.

La vasta gamma di TECEbox da 8 cm è composta da vari moduli, per WC a terra o per WC sospesi, e di vari sistemi di isolamento acustico. TECEbox da 8 cm per WC vi offre varie soluzioni di montaggio: ad incasso nella parete, davanti a parete in muratura, individuale davanti a parete piena o su intelaiatura di metallo per pareti a secco. La cassetta è compatibile con le varie placche di comando TECE (TECEsquare, TECEloop, TECEplanus senza elettronica, TECEambia, TECEbase e TECEnow), inoltre può essere usata con placche a pulsante singolo o anche doppio, a seconda del modello.

I moduli lavabo e bidet che vano a completare la vasta gamma da 8 cm e possono essere montati ad incasso o davanti a parete piena. La cassetta, ha anche un alta qualità dei materiali costruttivi, che dispone di varie funzionalità tra cui la robusta valvola di scarico snodata - che vi garantisce una facile manutenzione - e un sistema a doppio azionamento per un grande risparmio idrico.

La valvola di scarico TECE ha anche avuto il premio "Design Plus" proprio per la sua grande versatilità e per l’esclusiva tecnologia di risparmio idrico. A completamento ecco che troviamo numerosi accessori, oltre ad una vasta scelta di placche di comando di design con delle superfici in ABS, acciaio o anche in vetro.

Per maggiori informazioni: www.tece.it