giovedì 24 marzo 2016

Un paese quasi perfetto, il nuovo Film con Fabio Volo e Silvio Orlando

Un paese quasi perfetto il nuovo film con Silvio Orlando e Fabio Volo, che viene distribuito dalla 01 Distribution, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche oggi 24 Marzo. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

In questa nuova commedia italiana ci troviamo in un paese piccolo che si chiama Pietramezzana, che si trova sulle Dolomiti Lucane, ma sta per scomparire, infatti i giovani lo stanno abbandonando e i pochi abitanti che sono rimasti, sono per lo più ex minatori e vivono grazie alla cassa integrazione che si trasformerà in disoccupazione permanente.   


In teoria c’è molto per cui scoraggiarsi, ma i suoi abitanti che vengono trascinanti dal Vulcanico Domenico non demordono e appena vedono un’apertura di una fabbrica pensano che possa essere la soluzione ai loro guai. Tanto che si attivano in modi che il progetto si concretizzi. La prima cosa da fare è trovare un medico, tanto che si imbattono in Gianluca Terragno, la seconda cosa devono convincerlo a restare e le proveranno tutte per farlo sentire a casa, ma riusciranno in questa impresa? Beh lo scoprirete andandolo a vedere al cinema…

Per maggiori informazioni: www.01distribution.it