mercoledì 30 marzo 2016

SilenzioCasa.com gli specialisti del Silenzio

Sono molte le aziende che ad oggi troviamo sul mercato, ma sono anche molte quelle che offrono gli stessi servizi. SilenzioCasa vuole essere diversa, una realtà nuova ma anche reale, specializzata su di un servizio studiato, prodotto e mirato e a totale  disposizione sul web dei suoi potenziali clienti.

SilenzioCasa si presenta oggi sul mercato consumer con un servizio strategico e mirato alla soluzione di un problema: il rumore nelle case, garantendolo con la formula  "soddisfatti o rimborsati 100%".


SilenzioCasa.com è un'azienda che opera in tutto il territorio Italiano diversa: con un primo contatto virtuale, con lpaiuto del cliente che potrà facilmente richiedere il servizio a lui più congeniale.

L'idea parte dieci anni fa proprio grazie all'esperienza fatta dai suoi fondatori che per molti anni sono stati nel settore dei materiali edili. Molti clienti evidenziavano da sempre il problema dell'insonorizzazione tanto da chiedere dei consigli. Dopo un periodo di studio di possibili materiali che siano in grado di risolvere il problema, decidono di lavorare solo su questo problema, tanto da arrivare ad una reale soluzione dello stesso.

All’inizio l'attività operava solo a Milano, ma ad oggi SilenzioCasa opera con grande successo in tutta Italia proprio grazie al supporto di persone delocalizzate e altamente specializzate e anche al supporto formativo e al coordinamento operativo e commerciale del fondatore del progetto, Paolo Marchetto.

Rispetto ai materiali più comunemente usati dal mercato per questa tipologia di necessità (lana di roccia, lana di vetro e piombo), SilenzioCasa ha realizzato l'esclusivo materiale acustico SonorTop, un materiale isolante brevettato e totalmente naturale composto da materiali di riciclo partendo dalla fibra di poliestere (bottiglie di plastica macinate) e canapa. Due materiali che se vengono messi insieme hanno le seguenti caratteristiche: sono atossici, privi di cessione di fibre, solventi e anche collanti, garantendo così questo risultato: l'insonorizzazione delle pareti e delle stanze. SonorTop non è un prodotto distribuito sul mercato. Prodotto e servizio viaggiano assieme via web nel sito silenziocasa.com

Gli interventi di insonorizzazione di SilenzioCasa vengono consideranti  a seconda della vostra problematica richiedendo un lavoro che varia da una giornata per una parete/stanza ad un massimo di 2-3 giorni. La stessa non vende un prodotto, ma vende un risultato con inclusa una garanzia di riuscita.

Ad oggi i lavori maggiormente richiesti a SilenzioCasa sono l'insonorizzazione del soffitto e delle pareti e dei pavimenti; va anche sottolineato che il servizio include solo l'insonorizzazione (altri servizi quali l'imbiancatura non rientrano nel pacchetto offerto).

Alla fine del lavoro viene richiesta a tutti i clienti la prova finale del risultato: la recensione. Questa è la variabile più importante per SilenzioCasa. La recensione può essere inserita direttamente dal sito cliccando sul link nel sito pubblico di recensioni trustpilot.com.

Il sito è ad oggi la certificazione ufficiale e anche più veritiera che potrete trovare. Andando a racchiudere al suo interno le varie recensioni provenienti da tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: www.silenziocasa.com