giovedì 31 marzo 2016

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, il nuovo Film della Universal Pictures Italia

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio il nuovo film che verrà distribuito dalla Universal Pictures Italia, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 6 Aprile. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Molte tempo prima che Biancaneve uccidesse la malvagia regia Ravenna, sua sorelle fu la prima vittima della regina cattiva che era la sua stessa sorella, la quale per continuare ad essere la più bella del Reame le uccise la figlia, scatenando però una forza inimmaginabile e trasformando sua sorella Freja nella Regina di Ghiaccio.


La donna racchiuse il suo dolore e visto che non poteva più crescere la sua amatissima figlia decise di crescere un esercito di feroci cacciatori tra i quali Eric e Sara, ma i due che erano anche i suoi prediletti non riuscendo a rinunciare ai loro sentimenti reciproci infransero le regole e la regina li bandì. Ma molto presto i due cacciatori dovranno combattere una forza ancora più spietata per distruggere lo specchio delle brame. 

Infatti Freja viene a conoscenza della scomparsa della sorella e decide di far si che lo specchio venga ridato all'unica strega che sa come gestirlo, ma quando viene a conoscenza che può resuscitare la sorella e una volta riportata in vita  le due sorelle si uniranno ma i due cacciatori non si scoraggeranno ma cercheranno di fare in modo di  capovolgere a situazione a loro vantaggio….

Per maggiori informazioni: www.universalpictures.it