lunedì 12 ottobre 2015

Victoria + Albert, presenta la prima edizione dell’International Design Awards

AAA nuovi talenti del design cercasi: sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Victoria + Albert International Design Awards che è dedicato ai creativi col pallino per l’arredo bagno di Design.

C'è tempo fino al prossimo 20 Dicembre per potersi candidare alla prima edizione del Victoria + Albert International Design Awards, l'iniziativa è dedicata ad Architetti, Designer e studenti che avranno la possibilità di vedere il loro progetto di design fisicamente realizzato al Salone del Mobile 2016.


Il premio è ideato e promosso da Victoria + Albert, l’azienda riconosciuta a livello mondiale per Il QUARRYCAST®, l’esclusivo materiale con il quale va a realizzare le vasche e i lavabi garantiti 25 Anni proprio  grazie alla combinazione di Volcanic Limestone™ e resina, un connubio decisamente innovativo.

Le vasche free standing di Victoria + Albert sono compatte e allo stesso tempo  ricercate. Per questo sono molto spesso usate per ampi progetti Internazionali, sia per poter arredare ambienti bagno che per completare loft, stanze da letto o anche per definire spazi esterni o verande da sogno.

E proprio la progettazione originale di un ambiente bagno lussuoso, compatto e allo stesso tempo autoportante è l’oggetto del premio: 2 mt x 3 mt realizzati usando i prodotti dalla collezione di Victoria + Albert che oltre a vasche e lavabi che includono accessori in ottone, mobili e consolle bagno sia tradizionali che contemporanei. I partecipanti devono presentare a scelta due viste del progetto in 2D e 3D o un bozzetto allegato alla pianta, entrambi accompagnati da una descrizione di 150 parole.

I candidati, che possono partecipare singolarmente o in team, potranno iscriversi seguendo le modalità previste sul sito www.vandabaths.comentro il 20 Dicembre 2015. Per ulteriori informazioni o richieste è attivo l’indirizzo mail: competition@vandabaths.com.

I lavori potranno interessare tutte le soluzioni di design legate all’arredamento dell’ambiente bagno compatto e dovranno includere, oltre ai prodotti del catalogo attuale di Victoria + Albert, almeno 2 disegni di progetto tra cui un rendering o schizzo e una piantina, utilizzando il download 2D e 3D (scaricabili dal sito Victoria + Albert) oltre ad una descrizione di 150 parole.

Bando:

La premiazione e la presentazione del progetto vincitore, si terrà a Milano il primo giorno di svolgimento del Salone Internazionale del Mobile (dal 12 al 17 Aprile 2016).

Il premio consiste in un viaggio in Italia full inclusive (voli, trasferimenti, 2 notti in un hotel, ingresso alla Fiera) per vedere completamente realizzato il proprio ambiente all’interno del Salone del Mobile. Una straordinaria opportunità - questa - di essere parte attiva della comunità Internazionale del Design.

A supporto dell’iniziativa, l’azienda mette a disposizione la propria struttura di PR per rilanciare e dare ampia visibilità al progetto vincitore sia sulla stampa specializzata che sui mezzi Social.

Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...