lunedì 12 ottobre 2015

Rosso Mille Miglia, il nuovo Film della Social Movie

Rosso Mille Miglia è il nuovo film che viene distribuito dalla Social Movie, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 15 Ottobre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Maria Esse abita a Berlino da tantissimo anni e ha bisogno del navigatore per tornare in Italia e trovare la strafa di casa; sta tornando per poter scrivere un pezzo sulla famosa corsa automobilistica Mille Miglia per un giornale tedesco. La passione per questa storica corsa l’ha ereditata da suo nonno Aurelio Moraschi che ha corso tante mille miglia fino a quando non ha smesso senza una ragione apparente.

Dopo un incidente Maria conoscerà Marco, il meccanico del paese, con il quale dopo un incontro poco simpatico, i due scopriranno di avere una passione in comune questa corsa, e dopo aver scoperto alcuni pezzi di un’auto d’epoca sognano di rimontarla e di partecipare alla gara quale esperienza migliore per poter scrivere un pezzo di successo. Ma la marra di Maria non vuole che lei partecipi alla corsa, ma la ragazza non sente ragioni e i due riescono a partecipare alla corsa. Una orsa che porterà Maria e Marco non solo a percorrere le splendide tappe della gara ma anche a ricostruire un puzzle fatto di amori segreti e molto altro ancora…


Per maggiori informazioni: www.socialmovieproduction.it