venerdì 16 ottobre 2015

Miss Stella del Mare: Approda a Milano Expo 2015

Miss Stella del Mare, il Concorso di moda e spettacolo approda a Milano Expo 2015 aggiungendo una nuova bellezza, che parteciperà alla finale in programma 2 all' 8 Novembre prossimo a bordo della MSC Fantasia.

La Kermesse di moda e spettacolo è condotta da Elena Galliano che ha visto sfilare le aspiranti vincitrici sotto gli occhi attenti di una giuria d’eccezione. Il Presidente di giuria, Andrea Mascaretti, in qualità di Consigliere Comunale di Milano si è detto piacevolmente colpito dalla “Solidità di un concorso che punta ad una formazione completa delle proprie partecipanti”.

Tra gli altri giurati si annovera la presenza di 
Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e  Francesca Falomo, modella. Ad aggiudicarsi la tappa Milanese è la bellissima Silvia Sbaffi, al secondo posto si classifica l’abruzzese Valentina D’ulisse e la terza classificata è la romana Ginevra Morganti. Le aspiranti Miss hanno avuto l’onore di indossare i raffinati abiti della Collezione Tahm Couture creati ad Hoc dalla Stilista Nathalie Altomonte.


La serata è stata impreziosita dall’incredibile voce del tenore
Simone Rositano che ha deliziato il pubblico con celebri intermezzi di Belcanto Italiano tra i quali “E lucevan le stelle” e “Nessun Dorma”. Il patron Filippo Russo, soddisfatto per la riuscita dell’evento dichiara: “Un concorso in fortissima crescita qual è Miss Stella del Mare non poteva mancare ad un appuntamento di respiro internazionale come Expo. Le selezioni sono terminate in grande stile, il 2 Novembre si parte per la Finale Nazionale, un’accademia sul mare che vedrà coinvolti grandi professionisti del mondo della moda e dello spettacolo tra i quali Ariadna Romero, Gabriele Greco, Alessandro Cecchi Paone e Annalisa Minetti.


Per Maggiori Informazioni: www.miss-stelladelmare.it