venerdì 16 ottobre 2015

Dark Places - nei luoghi oscuri, il nuovo Film con Charlize Theron

Dark Places - nei luoghi oscuri è il nuovo film che ha come protagonista l’affascinante Charlize Theron, distribuito alla M2 Pictures, uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 22 Ottobre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Siamo in una provincia americana, povera e desolata, qui Libby Day, ormai diventata una donna è anche l’unica sopravvissuta al massacro della sua famiglia per il quale è finito in prigione, con la sua testimonianza il suo stesso fratello Ben.  Libby è sopravvissuta grazie alle donazioni della gente che aveva pietà per lei, ma adesso dovrà fare i conti con i suoi stessi incubi costretta ad accettare la proposta dei Kill Club perché senza soldi e senza lavoro.


Questo gruppo si occupa dei casi misteriosi come il suo, li riapre e cerca di risolverli offrendo denaro alle vittime purché collaborino con loro; tramite loro Libby riaprirà delle vecchie ferite, rivedendo anche le sue stesse convinzioni su cosa sia veramente successo quella notte di tanti anni fa…

Per maggiori informazioni: www.m2pictures.it



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...