martedì 8 settembre 2015

Self/Less, il nuovo Film della Eagle Pictures

Self/Less il nuovo film che viene distribuito dalla Eagle Pictures, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 10 Settembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film di fantascienza e d’azione….

Un uomo anziano arrivati al massimo del suo successo scopre di essere mortalmente ammalato, così per non perdere più nulla decide di diventare immortale sottoponendosi ad un nuovo e radicale processo: trasferire la sua coscienza e la sua mente in un corpo nuovo giovane ed in salute.


Il processo va benissimo, a questo punto non deve fare altro che godersi la sua vita i suoi soldi e tutto ciò che ha costruito in questi anni, ma c’è un problema i ricordi e la coscienza di questo nuovo corpo cominciano a riaffiorare tanto che arriverà ad andare nella vecchia casa del suo nuovo corpo scoprendo una moglie e una figlia, a questo punto le due coscienze andranno in conflitto rischiando di annullarne una ma quale? L’uomo vuole rinunciare a tutto questo cosa deciderà?  Be lo scoprirete andando al cinema…

Per maggiori informazioni: www.eaglepictures.com