martedì 8 settembre 2015

Ponte Giulio presenta la sua Linea 470

Linea 470 è la nuovissima Collezione di sanitari che sono ideali proprio per le abitazioni private, partendo dalle ampie e proporzionate dimensioni che Ponte Giulio ha prodotto pensando ad un target fresco e allo stesso tempo creativo che ama il Design, senza per questo dimenticare quello più anziano che ha bisogno di superfici di appoggio ampie, regolari e comode.

Composta da un sanitario e un bidet “filo a muro” in porcellana nella sola versione da appoggio, le dimensioni della Collezione Linea 470 sono proporzionate all'abbondante altezza di 48 cm, rendendola così, una Collezione molto comoda e anche spaziosa.


Da un punto di vista stilistico, la forma viene caratterizzata da linee morbide e naturali, la collezione trae ispirazione dalla forma delle pietre rispondendo pienamente alle richieste di un consumatore attento al design, rendendola inoltre una linea che è destinata a durare nel tempo.

Linea 470, in netta controtendenza con la proposta di sanitari dalle dimensioni sempre più ridotte vi vengono proposte da molte altre aziende al mercato, è una soluzione pratica ed elegante; adatta a creare uno spazio armonioso e rilassante in sintonia con gli ambienti tipici delle SPA, senza per questo rinunciare alla comodità.

Con la Collezione Linea 470, Ponte Giulio intende reinterpretare la sua offerta proponendovi delle soluzioni adatte a ogni stile e necessità di arredo bagno, ma allo stesso tempo “uniche”, perché vengono generate da una libera combinazione di elementi e di stili che vanno oltre al concetto di serialità imposto dalle regole dell’industria.

Per la pulizia viene consigliato di detergere con acqua a reazione neutra e con soluzioni disinfettanti per uso domestico diluite, senza usare detergenti abrasivi e solventi organici a base di acetone, trielina, acqua ossigenata.

Per maggiori informazioni: www.pontegiulio.it