sabato 12 settembre 2015

Marguerite, il nuovo Film della Movies Inspired

Marguerite il nuovo film che viene distribuito dalla Movies Ispired, presentato in concorso al Festival di Venezia 2015, uscirà nei nostri cinema il prossimo 17 Settembre. Eccovi di seguito la trama di questo film…

È l’inizio dell’epoca d’oro degli anni venti, vicino a Parigi in un giorno di festa al Castello di Marguerite Dumont, da sempre si riuniscono vari amanti della musica per una giusta causa. Proprio in questa occasione la padrona di casa, che ha dedicato tutta la sua vita al canto e alla musica, si esibisce per i suoi ospiti. La donna canta con tutto il suo cuore, ma ciò che nessuno osa dirle è che purtroppo è molto stonata, tanto che applaudono le sue esibizioni per poi deriderla in privato.


A questo punto la donna, ignara di non essere un usignolo, decide contro il parere di suo marito di cantare un vero recital, dopo aver letto un articolo di un giornalista, tanto da assume un cantante famoso che la possa aiutare nella sua preparazione ed esibirsi davanti ad un pubblico di estranei in un vero teatro…




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...