martedì 25 agosto 2015

Professore per amore, il nuovo Film della Adler Entertainment

Professore per amore è il nuovo film che viene distribuito dalla Adler Entertainment, il quale uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 27 Agosto. Eccovi di seguito la trama di questa nuova commedia…

Il 1998 è stato per lo scrittore Keith Michaels un anno entusiasmante dove era all’apice della sua fama in quanto: autore di un film di successo che gli ha anche fruttato un oscar, una splendida moglie, un figlio, un forte senso dell’umorismo e anche un fascino molto British.


Sono ormai passati 15 anni e Keith è arrivato ai 50 anni, non scrive da un po’ ha divorziato e ormai non ha quasi più soldi, allora per necessità si trasferirà per poter insegnare ad un corso di sceneggiatura presso l’università di New York a Binghamton. Fare l’insegnante per lui non è molto alettante, ma la prospettiva di uno stipendio è allettante, magari seducendo anche una sua studentessa, ma ciò che non immagina è l’incontro con una giovane madre di due bimbe che arriverà a cambiare la sua vita e a farlo appassionare all’insegnamento…

Per maggiori informazioni: www.adler-ent.com