martedì 25 agosto 2015

Bonaldo, vi invita a scoprire i suoi nuovi letti

Bonaldo, l’azienda specializzata nel produrre arredo e complementi di Design, presenta il suo nuovo Catalogo Letti 2015 che va a raccogliere tutti i modelli che sono ad oggi in produzione, e va anche ad includere sia letti matrimoniali sia letti singoli.

Un portfolio di progetti dalla grande possibilità di personalizzazione, che è totalmente in linea con le nuove tendenze abitative di contaminazione fra gli ambienti e uso degli spazi, che esigono un perfetto equilibrio fra ricerca estetica e funzionalità.


Prodotti caratterizzati dall’alta qualità dei materiali e  anche con rivestimenti, che rispondono ai gusti di un pubblico eterogeneo: partendo dall’iconico Squaring, con linee ricercate, che va da inserirsi perfettamente in un ambiente dallo stile moderno, fino ai modelli più attuali come Basket Air, pensato per chi ama il Design, senza per questo dimenticare i più piccoli, con le versioni singole del nuovo Picabia e di Tonight, che sono caratterizzati da un comodo vano contenitore.

Tra i modelli presentati nel catalogo:
Squaring
Un’originale penisola caratterizza questa versione del letto di Giuseppe Viganò, rendendolo un elemento d’arredo importante e ampliandone la funzionalità. Inoltre, grazie al rivestimento su ogni lato, Squaring si presta ad essere collocato anche a centro stanza rispondendo perfettamente alle nuove tendenze di contaminazione fra gli ambienti casalinghi. Il rivestimento, completamente sfoderabile, è realizzato in tessuto, pelle ed ecopelle. Fanno parte della stessa collezione anche molti complementi abbinati come pouf, comodini e panche.



Basket Air
Presentato all’ultimo Salone del Mobile, Basket Air è la rappresentazione perfetta del percorso di ricerca che caratterizza i progetti di Bonaldo. La versione Air è infatti la terza realizzata per questo modello, che di anno in anno si è arricchito di nuovi dettagli, sotto la guida del Designer Mauro Lipparini. Quest’ultima versione si distingue per una nuova struttura con piedi a vista, su cui è incastonata una testata arricchita dalle pinces, un dettaglio di alta sartorialità che eredita dalla versione Plus di Basket. I piedi in metallo sono disponibili nei colori: verniciato bianco, grigio antracite, tortora, amaranto. Il rivestimento, completamente sfoderabile, è in tessuto o pelle.



Picabia
A caratterizzare il nuovo progetto di Giuseppe Viganò è un divertente gioco di cuscini, che avvolge e incornicia questo letto ampliandone idealmente la sua vivibilità a momenti diversi della giornata. Una testiera dal grande dinamismo di forme e nuance che si accentua ulteriormente nella versione singola dove avvolge come una sponda uno dei lati lunghi del letto. Disponibile in diverse combinazioni di tessuti e colori e con piedini in legno color grigio antracite, noce o ciliegio.



Tonight
Tonight è un letto dalla grande versatilità, disponibile nella versione singola o matrimoniale, che risponde a diverse esigenze, sia pratiche con la versione Open dotata di vano contenitore, sia estetiche nella variante con testata trapuntata (Tonight Ego). Ulteriore dettaglio, anch’esso personalizzabile con originali combinazioni di colore, è il bordo ornamentale che evidenzia il perimetro del letto, disponibile in diverse nuance. Il rivestimento - in tessuto, pelle o ecopelle - è completamente sfoderabile.



Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it