venerdì 26 settembre 2014

Boxtrolls - Le scatole magiche, il nuovo Film della Universal Pictures

Boxrtolls – Le scatole magiche il nuovo film d’animazione che viene distribuito dalla Universal Pictures, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 2 Ottobre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film.

Siamo a Cheesebridge una splendida ed elegante cittadina Vittoriana dove i suoi abitanti sono ossessionati sia dalla ricchezza che dalle classi oltre che dall’odore del formaggio; al di sotto le suggestive stradine ci sono i Boxtrolls che sono dei mostriciattoli che d notte escono dalle fogne per poter rubare ciò che li abitanti della superficie hanno di più caro come: i loro figli e anche il loro formaggio.

Questo però è quello che dice la leggenda ma in realtà i Boxtrolls sono una comunità che vive sottoterra, sono eccentrici e anche stravaganti e indossano delle scatole di cartone riciclato come fossero i loro gusci;  questa comunità ha accolto e cresciuto un orfano, ma quando questa comunità verrà minacciata da un cosiddetto difensore che vuole distruggerli i Boxtrolls si affiderà a questo ragazzo per poter collegare il mondo sotterraneo al mondo in superficie…

Per maggiori informazioni: www.universalpictures.it