La St. Claire è una scuola elementare, dove arrivano tre simpatiche bambine: Mako una Super Peste, Miko la Super vanitosa e infine Mutsuko la Super Secchiona. Le tre bimbe girovagando e giocherellando per la scuola si imbatteranno nell’aula di scienze, dove un cartello vieta l’entrata. Le tre bimbe ovviamente decidono di ignorare il cartello e di entrare dentro l’aula di scienze.
Quest’aula riserverà loro una grandissima sorpresa: uno splendido modello anatomico; per queste tre bimbe il modello altro non è che un grande bambolotto chiamandolo Signor Nudo, ma ciò che le bimbe non sanno è che questo modello anatomico ogni notte prende vita e si chiama Signor Kun; al suo risveglio Kun si ritroverà infiocchettato e dipinto così decide di vendicarsi sulle tre bimbe con l’aiuto del suo fido assistente uno scheletro chiamato Barone e anche della Coniglio mafia.
A questo punto questa “Festa di mezzanotte della St. Claire” ha inizio e le tre bimbe verranno coinvolte in una specie di gioco a premi portandole in un mondo decisamente bizzarro e colorato…
Per maggiori informazioni: www.microcinema.eu