lunedì 18 marzo 2013

La Madre, il nuovo Film della Universal Pictures

La Madre il nuovo film distribuito dalla Universal Pictures, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 21 Marzo. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film Horror Spagnolo.

Sono passati cinque anni, e le sorelline Victoria e Lilly sono scomparse da dove abitavano senza lasciare nessuna traccia; è proprio da allora che lo zio Lucas e la sua fidanzata Annabel continuano a cercarle. Fino a quando un giorno vengono ritrovate vive in un rifugio decisamente fatiscente, a questo punto una volta ritrovate e avuto la custodia i due portano le bambine a casa loro  in modo da poter dare alle bambine un ambiente sereno e una vita stabile.

Tutto sembra andare per il meglio, ma a volte le apparenze ingannano infatti nonostante le bambine abbiano la vita tranquilla che i due vogliono dargli, c’è qualcosa che non va, come hanno fatto le bambine a sopravvivere da sole per cinque anni? Le due bambine sembra che abbiano solo i sintomi di un trauma, ma questa era solo l’apparenza infatti più il tempo passa e più si forma l’idea che ci sia una presenza che di aggira intorno a loro, così mentre Annabel cerca di capire cosa si successo comincerà a capire che i sussurri che sente di notte mentre le bimbe vanno a letto non sono umani ma appartengono a una presenza letale…

Per maggiori informazioni: www.lamadre-ilfilm.it